Barrier sostiene i programmi sociali…

Barrier sostiene i programmi sociali della Fondazione di Sostegno Comunitario

Barrier parteciperà a una nuova edizione del Gala dei Premi della Comunità di Bacau, che avrà luogo presso Il Centro di Eventi Levisticum, Bacau il 15 maggio alle ore 18.00. Come l'anno scorso, abbiamo avuto il piacere di sostenere quest'evento tradizionale per la società civile locale, organizzato dalla Fondazione di Supporto Comunitario Bacau.

Il Galà dei Premi della Comunità di Bacau è l'evento più importante per riconoscere e stimolare la responsabilità sociale locale, diventata già una tradizione nella comunità degli affari. Come per le precedenti edizioni, saranno presenti multinazionali prestigiose, aziende locali di successo e personalità pubbliche di Bacau.

Ogni anno, più di 200 partecipanti, tra cui Barrier, si uniscono per offrire supporto alle persone bisognose, ma anche per riconoscere e celebrare i meriti dei migliori fra professionisti del settore, notati nel corso dell'anno precedente.

Nel contempo, la Gala dei Premi della Comunità rappresenta la più importante attività di raccolta fondi per sostenere i programmi sociali, medicali ed educativi di FSC ed è aperto ad oltre 10 000 beneficiari nella contea di Bacau.